5 nov 2013

Come nuovo





Consigli per gli acquisti


21 commenti:

  1. Grazie, ma non aspettarti percentuali.

    RispondiElimina
  2. Nemmeno un post in omaggio?

    RispondiElimina
  3. Intanto la ringrazio per avermi fatto ascoltare la meravigliosa voce di Gabriella Ferri, un'artista talmente grande capace di farmi venire la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto. Non mi dispiace ascoltare Renato Zero, ma per fortuna non sono un suo sorcino. Le faccio i compliment, miss Rachel, più seguo questo blog e più mi piace per la varietà dei temi che tratta: cucina, musica, letteratura, poesia. Che cosa vuoi di più da una come Rachel?

    Manfredi Beruschi

    RispondiElimina
  4. Anche io non sono un sorcino [i topi mi fanno schifo], ma le canzoni di Renato Zero mi piacciono.
    La Ferri è vero, è da brividi [senza star a disturbare le piume delle oche].

    RispondiElimina
  5. A me fanno schifo tutti i topi, compresi i topgonzi.

    Manfredi Beruschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I topgonzi a me invece stanno simpatici.
      E' uscito fuori tema sig. Manfredi Beruschi, peccato.

      Elimina
    2. E' il solito troll in percorso di avvicinamento. Ha lasciato due o tre commenti di captatio benevolentiae, sperando di non essere più messo in moderazione. Poi, non si è più trattenuto.

      Elimina
    3. Non ce l'ha fatta.....era piú forte di lui.

      Elimina
  6. De gustibus non disputandum est.
    Non so perché a lei piacciono. Le dico perché a me non piacciono:
    1) perché parlano male del prossimo;
    2) si accaniscono in venti contro uno.

    Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Manfredi Beruschi

    RispondiElimina
  7. Che cosa sarebbe "una come Rachel"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poverino. Voleva fare un complimento, ma gli è riuscito male, per la solita difficoltà a maneggiare la lingua italiana. Non è il caso di infierire: mica tutti hanno avuto buone scuole.

      Elimina
    2. Si, non credo volesse offendermi intenzionalmente.

      Elimina
    3. Una come Rachel, Barbara, è una che quando riceve un commento ignobile si limita a non pubblicarlo e non copre di merda, come meriterebbe, il deficiente che l'ha inviato.

      Elimina
    4. E mai lo pubblicheró. Lo tengo in spam, tra i rifiuti.

      Elimina
    5. Ti ho già mandato per email quel documento di sette pagine che ho portato ai carabinieri per la denuncia? Uno spasso assoluto!
      Quanto alla questione di cui sopra, se uno dice Che cosa vuoi di più da una come Rachel io la intendo così come se uno, parlando di un poliomielitico che ha fatto un chilometro in tre quarti d'ora dicesse e vabbè, cosa vuoi di più da uno in quelle condizioni?

      Elimina
    6. Barbara mi ricordo quella mail.
      Anche io conserveró tutto gelosamente.
      Capisco poi cosa intendi in merito al commento del sig. Manfredi.
      Se così fosse pazienza, me ne faró una ragione. D'altronde lo sappiamo che mi considerano un'oca, ma chi sono io per fargli cambiare idea?

      Elimina
    7. Ma perché mai fargli cambiare idea? Essere disprezzati e insultati da certi soggetti è un onore!

      Elimina
    8. Accidenti, mi fate lavorare anche la domenica (l'attività di vile fiancheggiatore sta diventando pesante).

      Googlate con tanto di virgolette: "Questi mezzi servono ad uno scopo ben preciso: gettare fango in faccia e di abbindolare personaggi facilmente manipolabili come Rachel che abboccano a tutte quello che scrivono questi miserabili."
      (neretto mio)

      P.S.: mi auguro di non dover più esercitare il mio ruolo, in questo blog.

      Elimina
    9. Marcoz procurati un assistente visto che a quanto pare il lavoro qui non manca mai.

      Elimina
    10. Ce l'ho, ce l'ho. Diciamo che si è autoinvestito "assistente" (cioè fiancheggiatore del fiancheggiatore), ma, visto che ha dimostrato talento, ho deciso di chiudere un occhio e di lasciar fare.
      Tanto non lo pago.

      Elimina
    11. Un fiancheggiatore del fiancheggiatore. Vassalli valvassori valvassini.

      Elimina

Se il commento non lo vedi qui è perché l'ho ben riposto in spam.